I miei lavori

sabato 26 settembre 2009

Un lavoro con le sabbie colorate

E' un pò di tempo che non aggiorno il blog...

Per essere precisi avevo aperto, in precedenza, l'altro mio blog:


Il mio piccolo mondo creativo


dove inserisco i miei lavori di cucito, ricamo, maglia e uncinetto, chiaccherino....

e pensavo di riuscire a tenere in ordine entrambi i blog...

ma non ci riesco...

I miei pasticci li faccio sempre ^___*

Oggi ho deciso di farvi vedere cosa ho realizzato nei giorni scorsi.

Nel club di decolucy, la scorsa settimana,

c'era una bella lezione di Grazia e di Sandra che ci hanno spiegato

come utilizzare le sabbie colorate.

Prima ho provato con i papaveri... e poi...

ho pensato di utilizzare la sabbia colorata per decorare

questa minicassettiera per le capsule del caffe.



Con una bella brocca del caffè sulla parte superiore..




e anche qualche chicco di caffè



Volevo farvi notare che i chicchi sono fatti proprio di caffè in polvere....

Peccato che non si possa sentire il profumo....

19 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    SNIFFFF SNIFF...io lo sento....io lo sento...ma soprattutto "vedo" quanto sei BRAVA!!!

    "Smuacchete" e Baciotti. NI

    RispondiElimina
  2. Dona è bellissimo e utilissimo
    bravissima

    RispondiElimina
  3. ciao Dona! sono passata a farti un salutino e ringraziarti per i commenti che lasci sul mio blog. Mi piacciono le cose che fai, lavori con tanti materiali diversi che e' bello.

    un bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. Ciao! Davvero interessante questa tecnica delle sabbie colorate...io ho una terra rossa che ho raccolto qui dalle mie parti con la quale prima o poi qualcosa proverò a decorare :)

    Buona serata!
    Mae

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    venuto a invitiamo a visitare il mio blog.
    Baci.

    RispondiElimina
  6. La vita e i sogni sono figlie dello stesso libro, leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare (Schopenhauer).
    Ti auguro un Buon Anno che sia sereno per te e i tuoi cari con tanta felicità e gioia.
    Un abbraccio, a presto.
    Rosi

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento nel mio blog, spero di non essere stata toppo lunga...
    Mentre passare nel tuo è come respirare un po' di fanciullezza, che meraviglia, sei così semplice...sai che è un grande dono?
    Buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  8. complimenti,molto bello,auguroni da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  9. Uau che lavoro minuzioso! BELLISSIMO!!!
    Un bacione grande per te, e buone vacanze, Francesca.

    RispondiElimina
  10. ciao, bellissimi i tuoi esximenti con la sabbia, anke a me piace molto, bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Sabrina ho appena avuto occasione di conoscere i tuoi favolosi lavori,brava,se passi a salutarmi nel mio blog ne sarei contenta,a presto.

    RispondiElimina
  12. Ma che bella scoperta il tuo blog !!! Bellissime cose e di tutti i tipi! Che artista a tutto tondo !!!

    RispondiElimina
  13. ciaoo dona no non ho ricevuto mail sorry!! Forse per sbaglio mio marito l'ha eliminata non so... ho ricontrollato ma niente. Mi spiace. Cmque belle le stoffe delle sacche peccato che non siano dell'ikea!!

    barbara

    RispondiElimina
  14. Ciao Dona grazie per essere passata da me,vedo che sei brava in tante tecniche,complimenti!a presto Gina

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per i commenti: siete gentilissime.
    Ho un pochino abbandonato questo blog :-(...
    Questo post è dell'anno scorso... scuasatemi... Ma recupererò ^__^

    RispondiElimina